Chemical Pharma Day una giornata di orientamento che si svolgerà sabato 9 novembre dalle ore 14,00 alle 18,00 presso l'IIS San Benedetto di Borgo Piave Latina

L'evento è destinato a tutti gli studenti delle Scuole Medie, alle loro famiglie e al personale scolastico ed ha l'obiettivo di avvicinare i giovani e le famiglie al mondo della chimica e farmaceutica, delle professioni ad esso legate ed alla ricchezza aziendale del territorio di Latina.

Durante l'evento, sviluppato e interamente finanziato da Randstad, primo operatore mondiale delle risorse umane, sono previsti incontri con testimonianze aziendali e presentazioni degli istituti superiori coinvolti, volti a portare spunti di riflessione e di orientamento, utili al percorso formativo che gli studenti dovranno intraprendere.

Sono, inoltre, previsti laboratori tecnici curati da aziende e scuole e attività di animazione curati dallo staff di ScuolaZoo.

Il Chemical Pharma Day, patrocinato dal Comune di Latina, è un'iniziativa a partecipazione gratuita.

Scarica questo file (Save 9 Novembre Pharma Day_medie (1) (1) (1).pdf)Save 9 Novembre Pharma Day_medie (1) (1) (1).pdf108 kB